America International (AI) lavora dal 1992 con studenti e atleti di tutto il mondo. Durante questo tempo abbiamo accumulato una significativa esperienza, sotto forma di diversi servizi, che è servita per sostenere  le migliaia di persone che hanno confidato in noi per prendere una delle decisioni più importanti della loro vita: formarsi negli Stati Uniti e ricevere la migliore educazione possibile.  Questo  ha fornito la possibilità di sviluppare il loro potenziale intellettuale e sportivo, un must per eccellere in un mondo globalizzato e competitivo nel quale solo con la formazione migliore e più esclusiva si può emergere a livello sociale e raggiungere gli obiettivi di vita e di sviluppo personale. Fin dalla sua fondazione America International ha gestito con notevole successo l’ammissione di più di 4.300 giovani provenienti da tutto il mondo, nelle università più esclusive degli Stati Uniti come Princeton, Stanford, Cornell, Berkeley, Georgetown, Duke, Babson , Georgia Tech e altre.

georgia-tech1-300x200

Georgia Tech

Da segnalare il gran numero di studenti e atleti provenienti dalla Comunità di Madrid, che grazie alla nostra consulenza, hanno potuto accedere al gruppo esclusivo formato dalle migliori e più selettive università americane, molte delle quali sono  tra le 200 migliori istituzioni accademiche mondialmente riconosciute. Gruppo nel quale attualmente non figura nessuna università di Spagna.

Alcuni dei tennisti che  da Madrid, hanno fatto affidamento su America International sono:

Juan-Ortiz

Juan Ortiz Couder

    

Juan Ortiz Couder si incorporerà al Rollings College (Winter Park, Florida) nel gennaio del 2015, con una borsa di studio che coprirà l’80% dei 58.000 dollari della retta annuale di questo esclusivo istituto privato, attualmente leader nella classifica delle migliori università del Sud degli USA secondo il ranking di US News & World Report.

Paula-Ortiz2-150x143

Paula Ortiz Couder

Paula Ortiz Couder, sorella di Juan, è iscritto alla Embry-Riddle Aeronautical University (Daytona Beach, Florida). Questa università è la migliore al mondo in ingegneria aeronautica, Paula ha appena completato il suo anno da matricola.

Juan-Mad

Juan Madrid

Juan Madrid, attualmente alla Elon University (Elon, Nord Carolina), co-leader nella classifica delle migliori università del Sud degli Stati Uniti insieme al Rollins. Questa università prestigiosa e rinomata, è nota per offrire uno dei migliori programmi in Scienze Umanistiche del  Nord America. Juan Madrid, oltre a studiare, è diventato una parte fondamentale della squadra di tennis dell’università.

Eduardo Segura Mandarino sta concludendo i suoi studi presso la migliore università del mondo nel campo dell’ingegneria industriale e della ricerca tecnologica, il Georgia Institute of Technology (Atlanta, Georgia).

Roberto Perez è uno dei due studenti di America International che frequentano attualmente al Babson College (Babson Park, Massachusetts), la migliore università al mondo in materia di Imprenditorialità.

Alejandro Augusto studia alla Clemson University (Clemson, Sud Carolina), un centro che eccelle nel campo dell’ingegneria meccanica ed è tra le migliori università pubbliche negli Stati Uniti, al numero 21 nel ranking  2014 pubblicato da US News & World Report. Alejandro ha appena completato con grande successo il suo terzo anno accademico a Clemson, dopo aver frequentato i primi due presso l’Università del Tennessee Tech. Alejandro è anche una stella della squadra di tennis dell’università.

Guillermo Domínguez  ha già le valige pronte per andare al Kalamazoo College (Kalamazoo, Michigan), inizierà ad agosto. Guillermo si sente il ragazzo più felice al mondo per l’opportunità che lo attende. Questa università privata, con una retta approssimativa di 55.000 dollari all’anno, è una delle università di Scienze Umanistiche  più rinomate degli Stati Uniti.

De-la-Osa-150x150

Alvaro de la Osa y Ramón Romero presidente de America International

Álvaro de la Osa è un altro studente di Madrid che il prossimo mese di agosto, entrerà alla Queens University of Charlotte (Charlotte, Nord Carolina), dove l’allenatore di tennis lo attende a braccia aperte. La Queens è una delle università di primo piano negli Stati Uniti e offre agli studenti  opportunità di stage e impieghi nel settore bancario senza pari. Non è da sorprendersi, Charlotte è il secondo centro finanziario più importante negli Stati Uniti dopo Wall Street, a New York.

In aggiunta a quanto sopra, diversi candidati appartenenti alla Federazione Internazionale del Tennis di Madrid hanno fatto affidamento su America International per avviare il processo di ammissione a varie università della Ivy League, il piccolo gruppo di centri accademici più famosi in tutto il mondo. Siamo in attesa di avere al più presto buone notizie circa i risultati delle loro domande di ammissione.

Career Path a la Carte

America Internazionale e la Federazione del Tennis di Madrid (FTM) capiscono che la progettazione di un percorso di carriera (che in inglese è conosciuto come Career Path), ideato e proiettato con la flessibilità necessaria per soddisfare le esigenze di ogni studente e atleta, è la chiave per concludere l’iter universitario nel miglior istituto accademico possibile, a seconda delle attitudini di ogni singolo studente.

Babson-300x198

Babson College

Un percorso di carriera a la Carte può essere proiettato nell’arco di  un minimo di cinque fino ad un massimo di  dieci anni, a seconda dell’età in cui lo studente o atleta voglia cominciare. Quanto prima si inizia a tracciare questo percorso, più si disporrà di tempo e  opzioni per raggiungere il risultato ottimale desiderato.

AI e la FTM si rendono conto del fatto che guidare gli studenti e gli atleti per un determinato periodo di tempo durante il quale vengono contattati e si gestisce il loro accesso all’università, per poi interrompere il contatto con lo studente e la sua famiglia, ridurrebbe in modo sensibile la loro possibilità di ricevere la migliore formazione e di conseguenza le loro occasioni di ottenere una carriera di successo. Per cui  l’impegno con i nostri studenti e atleti è completo, li accompagniamo dall’inizio alla fine dei loro studi negli Stati Uniti.

Professori provenienti da università di alto livello per ottenere i migliori risultati

America International prepara gli esami di ammissione all’università statunitense con l’aiuto e la consulenza completa di insegnanti qualificati presso la Harvard. Implementando un sistema innovativo e unico, tutti i candidati riescono ad ottenere il massimo rendimento nei test di accesso alle università americane.

Rollins-300x200

Rollins College

E’ estremamente difficile trovare questo tipo di insegnamento accademico dell’inglese in altri centri, sia in Spagna che all’estero. America International è orgogliosa di avere degli ottimi contatti e collegamenti con le università negli USA, ciò ha reso possibile che insegnanti laureati americani facciano parte di questo progetto che riesce, in modo notevole, a dare agli studenti che hanno fatto affidamento sui nostri servizi, la possibilità di entrare nelle migliori università del mondo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Post Navigation